Trovata morta in casa dopo mesi un'anziana di 92 anni ad Arezzo. Figlia irreperibile: a luglio è stata avvistata a Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, 00:08 Morta da 3 mesi trovata sul letto di casa con accanto il gatto anch'esso deceduto di stenti. La figlia irreperibile che la polizia cerca per acquisire informazioni. Ad Arezzo è un caso il decesso di una donna di 92 anni in un appartamento in via Montanara, tra via Curtatone e via del Trionfo. La figlia della donna era stata anche a Perugia. Nessuno però sa dove si trovi ora la donna, sessantenne che viveva con la signora. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Una donna di 60 anni originaria di Arezzo è svanita nel nulla da diverse settimane, con l’ultimo avvistamento risalente a circa due settimane fa nella zona di Rimini. Le autorità hanno intensificato le operazioni di ricerca lungo la Riviera Romagnola dopo una tragica scoperta avvenuta nella sua abitazione ad Arezzo. (GiornaleSM)
Gli inquirenti hanno intensificato le ricerche sulla Riviera Romagnola (AltaRimini)
Telefonino spento, sparita. È ricercata in tutt’Italia, la polizia ha diramato la nota che sintetizza la sua identità: alberghi, agriturismo e strutture ricettive sono i primi obiettivi da battere a tappeto. (LA NAZIONE)
Silenzio. Fuori: una piccola via nel reticolo di strade che collega via Curtatone e via del Trionfo, quartiere Saione, a ridosso del centro. (LA NAZIONE)
– E’ un dramma che ancora non conosce soluzione quello della donna di 92 anni trovata senza vita in casa ad Arezzo. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Gli inquirenti stanno concentrando in Riviera le... (Virgilio)