Incendio sulla Cassia, autobus distrutto dalle fiamme

Incendio sulla Cassia, autobus distrutto dalle fiamme
RomaToday RomaToday (Interno)

La donna, ricoverata all'ospedale San Giovanni, non è in pericolo di vita.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

La notizia riportata su altri media

Ultimo aggiornamento: 10:04. Non ci sono nè feriti nè intossicati. (Il Messaggero)

Il mezzo era diretto al deposito, non ci sono feriti né intossicati. di Claudio Bellumori. Incendio a La Storta. Presente anche la Polizia locale con il Gruppo XV Cassia e le ditte incaricate per la pulizia dell’asfalto sia da detriti che da sostanze oleose. (TerzoBinario.it)

Il fuoco poi ha poi divorato il resto della vettura. Sul posto, oltre ai carabinieri che hanno chiuso la strada al traffico veicolare temendo che il bus di Roma Tpl potesse esplodere, sono intervenuti i vigili del fuoco: le fiamme si sono sprigionate dal retro della vettura, dopo che il fumo ha cominciato a uscire copiosamente. (La Repubblica)

L'autobus stava rientrando a deposito e quindi non trasportava passeggeri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma il veicolo è andato completamente distrutto. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr