Atalanta, Gollini e Ilicic nel mirino della Lazio

Tuttosport SPORT

n attesa delle fumate bianche per Teun Koopmeiners (AZ Alkmaar) e Takehiro Tomiyasu (Bologna), in casa Atalanta c'è grande interesse anche per gli sviluppi che potrebbero prendere le operazioni in uscita che coinvolgono Pierluigi Gollini e Josip Ilicic .

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Il destino dei laziali a Salerno passa per le indicazioni del tecnico Maurizio Sarri. Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

«Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)

Ecco la scelta del popolo orobico. “Chissà come sarebbero andate le cose se quella situazione si fosse svolta in un certo modo”. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr