Sampdoria, applausi per Ranieri: «Così ha bloccato Ibrahimovic»

Sampdoria, applausi per Ranieri: «Così ha bloccato Ibrahimovic»
Sampdoria News 24 SPORT

Le sue dichiarazioni.

Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio 24 e ha commentato la partita tra Milan e Sampdoria, soffermandosi sui meriti di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic.

«Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso»

(Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Milan: le scuse di Theo Hernandez. Dopo la brutta prestazione con la Sampdoria le critiche non sono mancate. Inoltre quella di oggi è la sesta insufficienza collezionata, solo due i voti dal 6 in più per l'ex Real Madrid, sempre più in crisi (Fantacalcio ®)

Il Milan pareggia contro la Sampdoria a causa di un errore di Theo, che poi si scusa sul proprio profilo Instagram. Un retropassaggio dritto sui piedi di Fabio Quagliarella, con l'attaccante classe 1983 che non se l'è fatto dire due volte e ha scavalcato il portiere con un preciso pallonetto. (Pianeta Milan)

Il terzino francese scrive: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare per migliorare ogni giorno.» (MilanNews24.com)

Milan, Theo Hernandez è il giocatore che ha subito più falli in Serie A

Hernandez con 63, è settimo in questa speciale classifica A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. (Milan News)

L’1-1 (reti di Quagliarella al 12’ e Hauge al 42’ della ripresa) di fatto toglie ai rossoneri le ultime speranze di giocarsi la volata scudetto con l’Inter, che grazie alla vittoria con il Bologna sale a più 8 sui rossoneri). (La Stampa)

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore. Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr