Giorgia Meloni sulle barricate scippa senatori a FI. Centrodestra in frantumi dopo il blitz sulle nomine Rai

Giorgia Meloni sulle barricate scippa senatori a FI. Centrodestra in frantumi dopo il blitz sulle nomine Rai
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Ancora un anno e la Lega, stavolta anche con Forza Italia, torna di nuovo al governo con il M5S e persino con il Pd.

Lega e Fdi firmano manifesto sovranista, sostanzialmente anti-Ue, che non scuote l’europeismo di FI.

Il senatore, arrivato nel ‘94 in Parlamento con la Lega, completa così il giro dei partiti del centrodestra dopo aver militato a lungo in Forza Italia

Il partito di Giorgia Meloni non ha visto riconfermato il suo consigliere e ha scatenato un’offensiva pesantissima soprattutto nei confronti di Forza Italia, colpevole di aver piazzata una sua esponente pur avendo la presidenza della Commissione di Vigilanza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

«Il reddito di cittadinanza è come il metadone per i tossicodipendenti, io sono per abolirlo» ha proseguito Meloni APPROFONDIMENTI LEADER FDI Reddito di cittadinanza, Giorgia Meloni: «È come il. FDI Giorgia Meloni, la nuova strategia (che paga): niente strappi in. (ilmattino.it)

Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. Roma - "Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta". (Il Lametino)

Centrodestra, Meloni: “Ho il dubbio che qualcuno lavori per farci perdere la pazienza e favorire…

“Lei ha idea di cosa sarebbe potuto accadere in Italia se all’opposizione ci fosse stato il Pd senza essere rappresentato da nessuna parte? Le regole vanno sempre garantite”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr