Giorgia Meloni sulle barricate scippa senatori a FI. Centrodestra in frantumi dopo il blitz sulle nomine Rai

ilmessaggero.it INTERNO

Ancora un anno e la Lega, stavolta anche con Forza Italia, torna di nuovo al governo con il M5S e persino con il Pd.

Lega e Fdi firmano manifesto sovranista, sostanzialmente anti-Ue, che non scuote l’europeismo di FI.

Il senatore, arrivato nel ‘94 in Parlamento con la Lega, completa così il giro dei partiti del centrodestra dopo aver militato a lungo in Forza Italia

Il partito di Giorgia Meloni non ha visto riconfermato il suo consigliere e ha scatenato un’offensiva pesantissima soprattutto nei confronti di Forza Italia, colpevole di aver piazzata una sua esponente pur avendo la presidenza della Commissione di Vigilanza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Le regole vanno sempre garantite”. Io continuo a credere nel centrodestra, ma ora voglio capire se ci credono anche gli altri. (Il Fatto Quotidiano)

«Il reddito di cittadinanza è come il metadone per i tossicodipendenti, io sono per abolirlo» ha proseguito Meloni LA POLITICA Lucio Malan lascia Forza Italia e aderisce a FdI, Meloni. «Inizio con un saluto a Catello Maresca, candidato sindaco alle prossime amministrative a Napoli. (ilmattino.it)

E ha ribadito: "Su questo stiamo discutendo al nostro interno" Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. (Il Lametino)