Salvini: una cittadella di sport, cultura, trasformazione rifiuti - RomaDailyNews

RomaDailyNews INTERNO

Lo propone Matteo Salvini, durante la presentazione del ticket Michetti-Matone per Roma.

Roma – “Io penso a un investimento di almeno un miliardo di euro per una cittadella dell’ambiente e della sostenibilità che, come a Copenaghen, metta vicino un impianto ultramoderno di trasformazione in energia di rifiuti e una cittadella dello sport e una della cultura.

Ambiente, sport e cultura vicini”.

“Vogliamo trasformare in cinque anni Roma da capitale del degrado a capitale green europea, sarà la vittoria più bella verso gli ambientalisti a chiacchiere di Pd e Cinquestelle”, conclude

(RomaDailyNews)

Ne parlano anche altre fonti

politica. Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

https://it.sputniknews.com/20210611/astrazeneca-salvini-stop-ai-vaccini-sui-bambini-11691711.html. AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". (Sputnik Italia)

“Presentiamo la voglia di cambiamento per restituire orgoglio, dignità ed efficienza a Roma. Noi abbiamo dimostrato responsabilità e compattezza – sottolinea – Pd e 5 Stelle vanno divisi a Roma, a Torino, a Bologna, in Calabria. (L'agone)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

– In occasione della giornata della Marina Militare Italiana, il leader della Lega Matteo Salvini ha diffuso sui social questo messaggio:. “Auguri alla nostra Marina Militare per il 160esimo anniversario, con gratitudine per la dedizione e la professionalità spese ogni giorno nella difesa degli interessi dell’Italia, in Patria e all’estero. (L'Opinionista)

“Vogliamo restituire orgoglio- aggiunge- il centrodestra è ampiamente sopra il 40%, non possiamo che crescere e migliorare” Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. (RomaDailyNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr