La Stampa : "Il Torino prende anche Casadei ma manca il sostituto di Zapata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Torino prende anche Casadei ma manca il sostituto di Zapata" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. Fatta per l'arrivo del centrocampista ex Inter: accordo con il Chelsea, battuta la concorr (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Quell’Italia che aveva lasciato a poco più di vent’anni per trasferirsi in Inghilterra: è stato pagato 15 milioni dal Chelsea che intravedeva nel centrocampista un grande futuro. L’oggetto? Cesare Casadei, giovane ma già affermato centrocampista che saluta Chelsea e Premier League per tornare in Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Lotito e Fabiani sono rimasti indispettiti dalle ric… In casa Lazio è il giorno dell’ira dei tifosi. (Repubblica Roma)
Cesare Casadei alla fine è andato al Torino, che... In casa Lazio è il giorno dell'ira dei tifosi. (Virgilio)
Un talento purissimo sta per entrare nello spogliatoio del Filadelfia. Professione centrocampista, classe 2003, nato a Ravenna, cresciuto nell’Inter e svezzato con i grandi al Chelsea, da ieri ha anche già raggiunto il capoluogo torinese accompagnato dal suo agente, Francesco Facchinetti. (La Gazzetta dello Sport)
Casadei-Toro, ds Lazio: "Mai giocato negli ultimi due anni, non è un affare da 18 milioni" Alla fine Cesare Casadei ha scelto il Torino. Il calciatore, corteggiato molto anche dalla Lazio, alla fine sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito quanto riportato da Nicolò Schira sul nuovo acquisto del Torino, Cesare Casadei, combattuto fino all’ultimo con la Lazio. TWEET– «Affare confermato. Cesare Casadei al Torino dal Chelsea per 13 milioni più 2 di bonus, Contratto fino al 2029. (Lazio News 24)