Draghi firma una 'manovra anticipata' e va fino in fondo, anche con Ita

Draghi firma una 'manovra anticipata' e va fino in fondo, anche con Ita
Altri dettagli:
Adnkronos INTERNO

“Mi auguro che il presidente Draghi smentisca l’ipotesi di un’accelerazione del processo di vendita di Ita a Lufthansa.

Alla proposta italo-tedesca, si contrappone quella del fondo statunitense Certares in partnership commerciale con Air France-Klm e Delta Airlines

Oggi, Draghi sembra voler chiudere anche questa partita: "Non è mia intenzione lasciare la questione al prossimo governo, facciamo il nostro dovere fino in fondo". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di «una grossa percentuale di Pil, più di 2 punti percentuali». Così il premier Mario Draghi, in conferenza stampa, ha definito il decreto Aiuti-bis, dopo l’approvazione del Consiglio dei ministri. (Vanity Fair Italia)

Draghi: “Con il dl Aiuti Bis interveniamo a saldi invariati”. “Interveniamo a saldi invariati e non usiamo nessuno scostamento perché l’andamento dell’economia è migliore Il dl Aiuti Bis è stato approvato dal Consiglio dei ministri. (Virgilio Notizie)

Il totale delle misure di oggi è di 15 miliardi più altri 2 miliardi di misure aggiuntive”. E’ stato esteso il bonus sociale fino a fine anno per le famiglie con Isee inferiore a 12 mila euro (Il Riformista)

Decreto Aiuti Bis: quanti soldi arrivano dal taglio del cuneo fiscale in busta paga e dalla rivalutazione delle pensioni

Queste le misure sul fronte energia contenute nel Dl Aiuti bis, approvato il 4 agosto dal Consiglio dei ministri per approdare poi alla Camera il 13 settembre. Dl Aiuti bis, le misure sul gas per i clienti vulnerabili. (Rinnovabili)

Nella bozza del decreto legge aiuti compare l'articolo 'Misure in materia di versamenti del contributo straordinario' sprovvisto del testo perché ''in attesa norma Mef''. Misure che "si aggiungono a quelle di oltre 35 mld che abbiamo fatto in quest'anno per mitigare gli effetti dei rincari. (Tiscali Notizie)

La simulazione della Uil. Il sindacato Uil ha fatto circolare ieri una simulazione di calcolo del taglio del cuneo fiscale e della rivalutazione delle pensioni. Chi guadagna 8 o 10 mila euro l’anno riceverà 6 o 7 euro lordi al mese. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr