Tesla abbassa il prezzo do Model 3 e Y, sconto pesante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Si chiama Tesla Bonus lo sconto del Marchio di Elon Musk che subentra in parte agli incentivi esauriti per le auto elettriche in Italia. La prima temporale: è valido fino al 30 settembre 2024, ovvero poco più di un mese. È dedicato alle due vetture a batteria più vendute in Italia, il crossover Tesla Model Y e la berlina Tesla Model 3, ma con delle limitazioni. Dopo 5 anni la Tesla 3 ha subìto un accurato restyling estetico che ne ha cambiato la fisionomia: sono diversi i fari anteriori e posteriori e l’auto ha guadagnato una nuova tinta chiamata ultra rosso, una vernice multistrato che è un optional da 2.000 euro. (Auto.it)

Su altri giornali

Per tutto il mese di settembre 2024 infatti sarà in vigore il Bonus Tesla, ovvero uno sconto di 3.000 euro sulle versioni a trazione posteriore di Model 3 e Model Y, eccezion fatta per la Model Y Long Range a trazione posteriore. (HDmotori)

Tesla punta al colpaccio, abbassando ulteriormente i prezzi di alcuni dei suoi modelli di maggior successo. È possibile richiederlo compilando il form presente sul sito ufficiale del costruttore americano specializzato nella produzione di auto elettriche. (Adnkronos)

Il Bonus Italia promette di attirare tanti automobilisti entusiasti, ampliando il bacino di pubblico della Casa statunitense, che cerca una propria collocazione nella nostra penisola. Il fatto di avere puntato fin dal principio su modelli elettrici costituisce, infatti, sia un punto di forza sia di debolezza. (Virgilio)

Ci hanno abituato a prezzi di listino altalenanti con continui sali e scendi, poi sono arrivati gli incentivi statali bruciati in un baleno e poi i dazi europei. Insomma il prezzo di un auto Tesla è stato per molto tempo una variabile quasi impazzita. (Automoto.it)

Tesla ha annunciato uno sconto di 3.000 euro sui modelli Model 3 e Model Y a trazione posteriore in Italia. Dal 27 agosto al 30 settembre 2024, i clienti potranno acquistare una Model 3 a partire da 38.990 euro e una Model Y da 39.690 euro. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di una agevolazione speciale che permette appunto di risparmiare sull’acquisto di tali macchine, orma sempre più spinte anche dalla nostra politica e dall’Unione Europea che vuole ridurre al minimo le emissioni di carbonio per un mondo più sostenibile. (InvestireOggi.it)