Motta “Derby gara speciale, Vlahovic e Conceicao out”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

TORINO (ITALPRESS) – Thiago Motta, alla vigilia del derby contro il Torino, non vuole alibi, anche se gli infortunati e gli indisponibili saranno nuovamente numerosi. “Come sempre, sarà una partita complicata. E’ una partita speciale per noi, per i nostri i tifosi e per il club. Non vediamo l’ora di andare in campo: vogliamo vincere”, ha detto l’allenatore della Juventus. “In questa prima parte di stagione abbiamo perso soltanto due volte. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza stampa dell’allenatore granata alla vigilia del derby contro la Juventus, in programma sabato alle 18 (Toro.it)

CALCIO, SERIE A - Simpatico siparietto tra Thiago Motta e un giornalista durante la conferenza stampa pre-partita di Torino-Juventus. "Vedo in te un tifoso del Toro che sta cercando di destabilizzare l'ambiente. (Eurosport IT)

Alle 18:00 di domani, sabato 11 gennaio 2022, la Juventus affronterà in trasferta nel derby della Mole il Torino, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. IL DERBY DELLA MOLE (Juventus Football Club)

Juventus-Milan, l’annuncio di Dazn fa impazzire i tifosi: succederà sabato 18

In porta e in difesa Di necessità, virtù. Dopo tutto questo tempo? Sempre. Cioè: ancora. La Juventus che vedremo in campo contro il Torino sarà nuovamente d'emergenza. Del resto, non hanno recuperato né Conceicao, né Vlahovic. (ilBianconero)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 11 gennaio, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Il mese di gennaio si prospetta ricco di In arrivo una splendida notizia per i tifosi riguardo la super sfida di scena all'Allianz Stadium, la decisione di Dazn accontenta tutti. (SpazioJ)