Delitto di Garlasco, Andrea Sempio e il Dna: non è l'unica traccia che segue la Procura

Delitto di Garlasco, Andrea Sempio e il Dna: non è l'unica traccia che segue la Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama INTERNO

E' arrivato il giorno dell’esame del DNA per Andrea Sempio, indagato per omicidio in concorso con ignoti nell’ambito della nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco. Sempio, amico del fratello della vittima, era già stato oggetto di indagine anni fa, ma il fascicolo venne successivamente archiviato. Per l’omicidio, il fidanzato della giovane, Alberto Stasi, è stato condannato a 16 anni di reclusione. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Le nuove indagini si sono concentrate su Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, dopo la consulenza genetica presentata dai legali di Alberto Stasi. L’analisi del Dna di Sempio (Virgilio Notizie)

Dalle telefonate alle impronte al biglietto del parcheggio, tutte le nuove prove Riparte da qui la nuova inchiesta, coordinata dai pm pavesi, sull'omicidio di Chiara, assassinata il 13 agosto 2007, a Garlasco e per il quale l'allora suo fidanzato Alberto Stasi sta espiando 16 anni di carcere, e che ora vede indagato anche Sempio. (leggo.it)

Andrea Sempio, di nuovo indagato per il delitto di Garlasco, è arrivato, accompagnato dal suo legale Massimo Lovati, nella caserma dei carabinieri Montebello a Milano, per sottoporsi al prelievo del dna (Il Sole 24 ORE)

Delitto di Garlasco, la cautela di Stasi: «Fiducia nella giustizia per Chiara»

Ma una Procura che per la prima volta in questi 18 anni sembra aver imboccato una direzione «ostinata e contraria». Perché adesso non ci sono solo le «accuse infamanti» dei legali di Stasi e il dito puntato dei media. (Corriere Milano)

Il caso è quello di Garlasco: la 26enne Chiara Poggi venne trovata morta in casa nel 2007. (Liberoquotidiano.it)

GARLASCO. «Nessu… (La Provincia Pavese)