Verso il Sassuolo: Smalling sulla via del recupero, Zaniolo e Pellegrini ci provano

RomaNews SPORT

– Siamo solo all’inizio della stagione, eppure la Roma si trova già a dover far fronte agli infortuni, alcuni dei quali riportati dai giallorossi in Nazionale.

Non dovrebbe invece essere in discussione la sua disponibilità domenica per la partita di campionato

Chris Smalling si è allenato ieri parzialmente in gruppo, e, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe poter recuperare ed essere in campo contro i neroverdi. (RomaNews)

Su altri media

Ieri sera era in tribuna contro la Lituania, ora Zaniolo verrà sottoposto ad esami strumentali per capire meglio l’entità del suo infortunio. Nicolò Zaniolo è tornato a Roma dopo i giorni trascorsi con la Nazionale, durante i quali ha rimediato una contusione alla coscia che lo ha costretto a saltare l’ultima gara degli Azzurri. (Siamo la Roma)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza (Voce Giallo Rossa)

L'edema è di ridotta entità, quindi il centrocampista sarà immediatamente a disposizione di José Mourinho per i prossimi impegni della squadra giallorossa, a comiciare dalla sfida di domenica alle 20.45 contro il Sassuolo (Sky Sport)

Intanto, perché per ora ha sempre giocato e poi perché il meno sollecitato, visto che ancora deve riconquistare la maglia della nazionale. Per quanto riguarda Pellegrini, il giocatore vorrebbe giocare e Mourinho vorrebbe che giocasse per non stravolgere troppo una squadra che per ora è stata quasi sempre la stessa e con ottimi risultati. (Il Romanista)

Mourinho può tirare un sospiro di sollievo La situazione in vista del Sassuolo. L'edema è leggero e di ridotta entità, motivo per il quale Zaniolo sarà quindi recuperabile in vista della partita di Serie A di domenica sera alle 20:45, in cui la Roma affronterà il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Sospiro di sollievo in casa Roma in merito alle condizioni di Nicolò Zaniolo: il calciatore, che era rientrato anticipatamente dagli impegni con la Nazionale per un trauma contusivo alla coscia, ha ricevuto la luce verde dallo staff medico giallorosso dopo i controlli sostenuti in giornata. (Calciomercato.com)