Dzeko può restare. Florenzi verso l’addio

ForzaRoma.info SPORT

In questo senso andrà il meeting che ci sarà con Lucci, agente di Florenzi e Dzeko.

Dopo 21 anni, in città, c’è lo stesso entusiasmo per lo sbarco di Mourinho che i tifosi aspettano come una specie di salvatore della patria.

Questa settimana ci sarà l’incontro con una serie di procuratori per definire i rinnovi e capire se ci siano i presupposti per proseguire insieme.

Ora è in vacanza in Turchia, ma l’arrivo di Mourinho ha ridato entusiasmo

L’argentino contribuì in modo determinante alla conquista dello Scudetto, con i suoi 20 gol in 28 partite di campionato. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Tra i nomi sondati per il prossimo anno, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è infatti anche quello di Weverton del Palmeiras. Quello di Weverton non è tuttavia uno dei profili in cima alla lista dei giallorossi: in pole resta infatti Rui Patricio, con Lloris e la suggestione Szczesny ancora in corsa (RomaNews)

E’ la lista di priorità della Roma di Mourinho, che prima di affondare il colpo sui vari obiettivi deve dare una sforbiciata alla rosa: compresi i rientri dai prestiti. Dal Brasile, ad esempio, confermano i contatti con Carlos Vinicius, l’attaccante brasiliano rientrato al Benfica dopo il prestito al Tottenham dove ha segnato 10 gol in 21 presenze, la maggior parte dei quali (6) in Europa League (LAROMA24)

Anche non da titolare fisso visto il probabile arrivo di un attaccante comeOra c’è la grana economica però. Oggi, forse, la questione è cambiata.Nonostante l’età e gli ormai famosi tira e molla di Dzeko c’è ancora chi lo vorrebbe in squadra. (Calciomercato.com)

Presto un incontro con l’agente del bosniaco che, in caso di permanenza, resterà un valore aggiunto. Quello tra Edin Dzeko è un matrimonio che continuerà, nessun divorzio tra le due parti. Il bosniaco, infatti, è sempre più vicino alla permanenza in giallorosso, non essendo lui stesso un problema per Pinto e per Mourinho (Siamo la Roma)

94 anni fa, il 7 giugno 1927, Italo Foschi disse no. La società giallorossa nacque su iniziativa di Italo Foschi presidente della Fortitudo Pro Roma che riunì sotto un'unica squadra la Roman, l'AlbaAudace e la Fortitudo. (ForzaRoma.info)

Edin aspetta, manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. Redazione. Quella con Dzeko è diventata una partita a scacchi, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)