Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: ecco chi è la sostituta

Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: ecco chi è la sostituta
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

La voce girava già da alcuni giorni, ma ancora non c’era la conferma definitiva che è arrivata alcune ore fa: The Voice Senior, trasmissione Rai dedicata alla scoperta di talenti canori over 60, ha deciso di fare a meno della presenza di Al Bano Carrisi e di sua figlia Jasmine al banco dei giudici.

Non sono tardate ad arrivare le reazioni dei due protagonisti, e inziano già a circolare insistentemente le indiscrezioni su chi sarà la famosissima cantante che li sostiturà: tutti i dettagli della vicenda. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Albano e Loredana, dunque, sono molto felici per la giovane Jasmine Carrisi Greco ha conosciuto Albano e Loredana: il giovane, infatti, ha trascorso dei weekend nella bellissima tenuta Carrisi in Puglia. (Solonotizie24)

Romina Power sconvolge il pubblico, rendendo noto uno scatto inaspettato: ha a che fare con sua figlia Ylenia. Ma proprio sui social, Romina ha sconvolto il pubblico, pubblicando un ricordo di sua figlia Ylenia, scomparsa, ricordiamo, molti anni fa. (SoloGossip.it)

Tra questi, è stato possibile ascoltarlo anche mentre raccontava qualche curiosità sulla sua precedente relazione con Naike Rivelli, la splendida figlia di Ornella Muti. “Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore“, ha detto l’uomo riferendosi a lei, “ma oggi non ci sentiamo più“. (Solonotizie24)

Al Bano festeggia 21 anni d’amore con Loredana: "Orgoglioso di essermi rifatto una vita dopo Romina"

Fatto sta che tra alti e bassi, qualche malumore e qualche ‘intrusione’ esterna, Loredana e Albano hanno fatto un lungo pezzo di vita uno accanto all’altra. Albano e Loredana Lecciso parlano di Romina Power. (Gossip e TV)

La scelta di Yari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower). Su Instagram, infatti, ha deciso di chiamarsi Yari Carrisi Power, adottando così anche il cognome della madre. (CheSuccede)

Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. Dell’ex moglie Romina Power, il cantante afferma: "Nel 1996 ha scelto la sua vita. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr