Green pass, tensione alle stelle, nuove misure contro manifestanti

Quotidiano di Sicilia INTERNO

In corso al Viminale la riunione del Comitato per la sicurezza con i vertici dell'intelligenze.

Stretta su manifestazioni e monitoraggio chat No vax. E’ in corso al Viminale la riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

Alla riunione partecipano, tra gli altri, anche il sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, il prefetto e il questore di Roma

Stretta sulle manifestazioni e monitoraggio chat No vax. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Hanno fatto vedere anche donne e anziani davanti la sede CGIL, figurati se sono estremisti di estrema destra. “Vogliono la guerra, e guerra avranno”, aizzano. (Zone D'Ombra)

Sabato nella sede della Cgil, distrutta, c’erano volti ben conosciuti alle forze dell’ordine, insieme a tanti ignoti, persone esasperate dalla crisi economica e facilmente influenzabili da formazioni come Forza Nuova. (PRP Channel)

L’autore del post è stato sottoposto a giudizio dall’Autorità Giudiziaria per “diffamazione e calunnia” Ieri mattina, il poliziotto ripreso in un video mentre colpisce un manifestante durante gli scontri No Green Pass di sabato scorso a Roma, si è presentato in Questura spontaneamente. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)