L’Italia al Ces di Las Vegas: il cestino smart e la tuta per misure da remoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Las Vegas (Nevada), 8 gen. Tecnologia per lo Spazio, per l'ambiente, automotive, diagnosi mediche, sensori e dead tech. Sono le innovazioni portate al Ces di Las Vegas, l'evento tecnologico più atteso dell'anno, da 46 startup italiane che partecipano alla missione guidata dall'Ice ( (Agenzia per la promozione (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Dopo un’attenta analisi e la valutazione degli elaborati pervenuti in redazione, la rubrica sportiva eletta vincitrice risulta quella di Matteo Libralato, studente di Camposampiero iscritto al corso di Laurea in Comunicazione dell’Università degli Studi di Padova. (Terzo Tempo Napoli)
Le sue origini risalgono al 1967, quando… Se volete dare un’occhiata alla tecnologia del futuro, vi conviene rivolgere lo sguardo verso Las Vegas. (L'HuffPost)
Leggi tutta la notizia L'edizione 2025 del Ces di Las Vegas, la più grande fiera tech negli Stati Uniti e nel mondo,... (Virgilio)
Una passeggiata fra gli stand è un viaggio nel futuro, fra ologrammi, gaming immersivo, dagli schermi alle poltrone e case ultraconnesse. e si estende in varie aree della città del Nevada, dal Venetian hotel al Las Vegas convention center. (ilmessaggero.it)
Durante l’evento, la giovane attrice ha condiviso le sue aspirazioni di lavorare con celebri registi italiani come Alice Rohrwacher e Luca Guadagnino. Il suo desiderio di recitare in film di importanti autori nostrani dimostra la sua passione per il cinema e la volontà di esplorare nuove opportunità artistiche. (SofiaOggi.com)
Daniel Craig, celebre per il suo ruolo iconico come James Bond, sarà premiato con il prestigioso Dilys Powell Award for Excellence in Film durante la 45ma edizione dei London Critics’ Circle Award. Il presidente dei Critics’ Circle ha espresso la sua ammirazione per le scelte artistiche audaci di Craig, anticipando una celebrazione della sua carriera straordinaria. (SofiaOggi.com)