Dzeko freme per Inter-Real Madrid: «Finalmente la Champions League!»

Inter-News SPORT

Dzeko è pronto a sfidare il Real Madrid a San Siro.

– Dopo il pareggio di Genova contro la Sampdoria in cui non ha trovato la via della rete, Edin Dzeko vuole subito voltare pagina.

Il prossimo avversario dell’Inter è il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il bomber bosniaco, con tutta probabilità, sarà il punto di riferimento in avanti insieme a Lautaro Martinez.

Fonte: Twitter – Edin Dzeko

Il match tra le due squadre aprirà il Gruppo D e andrà in scena domani sera alle ore 21 a San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Il calciomercato della Juventus continua ad essere improntato sul futuro, sulle pedine che potrebbero rinforzare la rosa bianconera nel 2022. (JuveLive)

Sandro Mazzola ha parlato di Inter-Real Madrid, partita valida per la fase a gironi di Champions League, in programma stasera. GIOCATORI – Mazzola sulla mancanza di giocatori così. (Inter-News)

Coincidenze nefaste a parte, la cosa che più conterà in Inter-Real Madrid di domani sarà l’approccio Uno scenario che stasera, in una gara di Champions League nuovamente davanti ai tifosi, non dovrà ripetersi. (Inter-News)

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Tra le fila dell’Inter, alla ricerca della svolta europea, confermata l’indisponibilità di Sensi, dovrebbe recuperare Bastoni Il bilancio è di 8 vittorie del Real e 7 nerazzurre, l’ultima nel 1998 grazie ad un’altra leggendaria doppietta: quella di Roberto Baggio. (Calcio In Pillole)

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)