Londra: rientra l'allarme a Oxford Circus, ma ancora da verificare le cause

Il Secolo d'Italia ESTERI

L’intervento della polizia a Oxford Street è “rientrato”. Lo riferisce in tarda serata in un tweet Scotland Yard, invitando le persone che hanno trovato rifugio all’interno degli edifici della zona a uscire e a seguire, in caso di necessità, le indicazioni degli agenti che sono sul terreno... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Londra, panico a Oxford Circus: falso allarme scatena il caos durante il Black Friday, 16 feriti [FOTO e VIDEO] (Stretto web)

LONDRA - A neanche 24 ore dal falso allarme a Oxford Circus, il megastore Tophsop a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Londra dove ieri si è scatenato il panico è stato evacuato. (Corriere del Ticino)

FOTO | Sky TG24 Polizia: cessato allarme. (Sky Tg24)

Alcuni testimoni anche su Twitter riferisconno di aver udito degli spari. Tensione a Londra dove nel primo pomeriggio è stata evacuata la stazione della metropolitana di Oxford Street. (TG La7)

L'intera zona era stata evacuata e la stazione chiusa (In Terris)

Londra, 24 novembre 2017 - Torna la paura a Londra . Un allarme, poi rivelatosi falso, è scattato questo pomeriggio nelle vicinanze di Oxford Circus , nel cuore della metropoli preso d'assalto oggi per il Black Friday , il 'venerdì nero' dello shopping. (Quotidiano.net)