Tuttosport: "Bremer di testa, Toro di cuore"

Tuttosport: Bremer di testa, Toro di cuore
Torino Granata SPORT

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta alla Sardegna Arena con i rossoblù. LA CRONACA DI CAGLIARI-TORINO 0-1. GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-TORINO 0-1. “Finalmente il sapore della vittoria, continuiamo con questo spirito e su questa strada!” ha scritto Armando Izzo sul suo profilo Instagram. (Toro News)

Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A. (Toro News)

Sembrava la fotocopia della partita di una settimana fa contro il Genoa, ma questa volta il risultato è completamente diverso. Negli occhi di Nicola al triplice fischio c’è un mix di soddisfazione, grinta e anche un po’ di rabbia. (Torino Granata)

Caos Cagliari, il presidente Giulini nello spogliatoio con la squadra

Lungo confronto nello spogliatoio tra i giocatori, il tecnico e il presidente Giulini. Alta tensione — La tensione è altissima, così come dimostrano le lacrime di Giovanni Simeone a fine partita, così come la rabbia del Ninja Nainggolan al momento cambio. (La Gazzetta dello Sport)

Prima di mettere ko il Cagliari, Belotti e soci si sono imposti 2-1 a Marassi con il Genoa e 3-0 a Parma Il Torino prende palla e non costruisce dal basso: lanci lunghi per Zaza e Belotti, controllato da Ceppitelli e Godin. (Calcio Casteddu)

La crisi nera del Cagliari arriva al punto di rottura, con il numero uno del club che ha voluto un faccia a faccia con tecnico e giocatori dopo l’ennesimo ko che rischia di compromettere definitivamente la permanenza in Serie A. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr