Smalto Autunno-Inverno 2021/2022: le ultimissime novità

Armonia Grigio Argento. Lo smalto in questo caso è grigio cenere e richiama il make up degli occhi color grigio argento metallico.

Armonia Rouge Brun. Smalto rosso cioccolato che nasconde tonalità profonde e tendenti al viola.

A dare la direzione per le prossime tendenze sono le novità proposte dalle grandi maison per le stagioni più fredde dell’anno.

La formula è naturalmente a lunga tenuta e il packaging merita di essere lasciato in bella mostra insieme agli altri accessori da make up

Armonia Champagne. (DireDonna)

Su altri media

Il richiamo forte della madre terra, dai colori vegetali ai volumi generosi come i raccolti di un tempo, sono le tracce indelebili che delineano le collezioni di questo autunno 2021. Chiudiamo gli occhi, per modo di dire, e immaginiamo insieme una nuova stagione dominata dai colori della natura, oggi più potente che mai. (altraeta)

Qui si tratterà di acquistarne più di uno poiché colori diversi servono a correggere imperfezioni diverse, e perciò un solo tipo non basterà. Per fissare il make up occorrerà la cipria, da usare solo nella zona T per chi ha la pelle secca (Informazione Oggi)

I fan ne sono sicuri: non si vedeva una Lady Gaga con i capelli così scuri da anni ormai Anche per l’autunno-inverno 2021/2022 a darci un’idea dei colori più gettonati per i capelli sono le star. (DireDonna)

E lo possiamo tranquillamente trovare nell’outlet online Zalando.it, catalogo Mango collezione online Autunno/Inverno 2021-22. La spinta verso il body positive di Mango. Tutta la nuova collezione Mango conferma l’impegno preso dal brand sul tema della body positivity (Zoom24.it)

Shop Now Courtesy. Il blazer più di tendenza della stagione, in similpelle monopetto. Da indossare in tutte le occasioni, si presentano doppiopetto e monopetto, in pelle o in lana, tradizionali o minimal. (Harper's Bazaar Italia)

I trend dell’estate 2021 hanno rappresentato una rinascita folle ed eccentrica per il mondo della moda, colorando le nostre giornate e facendo un salto oltre la monotonia invernale (UnfoldingRoma)