Gazzetta - Milan, per la difesa è testa a testa fra Bailly e Diallo

Milan News SPORT

Più complicato convincere il PSG con questa formula, Leonardo resta fermo sulla richiesta da 25 milioni ma qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni.

Lo United invece ha aperto al prestito per 6 mesi con riscatto in estate dell’ivoriano, pista quindi da seguire con attenzione.

Il preferito, che sarebbe Botman, non lascerà il Lille per meno di 40 milioni e così i rossoneri si chiamano fuori.

Non sembrano calde invece le pista Mbemba del Porto e Tanganga del Tottenham

Il Milan prosegue nella propria ricerca di un difensore centrale e secondo la Gazzetta dello Sport la sfida oggi è fra due profili: quello di Eric Bailly e di Abdou Diallo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Lille per Sven Botman. (Calcio In Pillole)

In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. (Calcio In Pillole)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Milan, via Pellegri: colpo da sogno in attacco? (Pianeta Milan)

Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. Roma, Schira sulle voci che vorrebbero Veretout al Tottenham. “Non andrà in Inghilterra Veretout (Calcio In Pillole)

Le idee chiare tolgo l’urgenza per il semplice motivo che a Milanello arriverà un nuovo difensore soltanto alle condizioni previste dalla proprietà. Il Milan sta provando a insistere per convincere definitivamente il Manchester United di Rangnick ad aprire al prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. (Pianeta Milan)