Al Bano si sfoga dopo il clamoroso addio: “Non me l’aspettavo”

Al Bano si sfoga dopo il clamoroso addio: “Non me l’aspettavo”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Al Bano messo da parte di sorpresa dal programma musicale di Antonella Clerici, ‘The Voice’.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Uomini e Donne, ex protagonista vittima di stalking: il triste racconto. Ma l’esclusione dal programma Rai è doppia per la famiglia Carrisi.

Il cantante pugliese Al Bano ha deciso di sfogarsi dopo l’addio ad un programma televisivo: è rottura totale con il format della Rai.

Intanto la Rai ha confermato ‘The Voice Senior‘ anche per il palinsesto televisivo per la stagione 2021-22

L’artista pugliese così ha augurato buona fortuna alla collega affermando: “Goditi questa nuova situazione!“. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Dall’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sono nati poi due figli, Al Bano Junior e Jasmine. Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso. (Lanostratv)

E’ stato il conduttore, infatti, a invitare il cantante di Cellino San Marco ad andare il giorno dopo in Rai, dopo aver ascoltato la sua immensa voce Clicca qui. Al Bano Carrisi, quel giorno la sua vita è cambiata: non se lo aspettava assolutamente. (SoloGossip.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano e Loredana Lecciso, sapete che cosa non erano mai riusciti a fare. “Noi siamo sposati dal punto di vista mentale PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano, retroscena inaspettato su sua figlia Jasmine. (YouMovies)

Al Bano, nuovo arrivato in famiglia: super felice insieme a Loredana

Jasmine Carrisi è figlia d’arte, suo padre è Al Bano (noto cantante italiano ex marito di Romina Power) e sua madre è la showgirl ed ex giornalista Loredana Lecciso. La famiglia nella quale Jasmine vive è sicuramente una famiglia allargata, ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido nato dalla relazione del padre con la madre Loredana. (Yeslife)

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due sono la coppia più solida che mai nel mondo dello spettacolo, festeggiano felici i loro 21 anni d’amore indissolubile. I due hanno un matrimonio mentale, con l’età hanno capito che giorno per giorno si fanno scelte e si ottengono frutti in base alle decisioni prese (Ck12 Giornale)

Ed è stata proprio lei che ha permesso ad Al Bano di allargare la famiglia e di accogliere un nuovo arrivato. Al Bano Carrisi insieme alla sua Loredana Lecciso ha accolto a braccia aperte il nuovo componente della famiglia. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr