Il profilo dei campioni di UEFA Nations League

UEFA.com SPORT

Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020.

La Francia ha raccolto l'eredità del Portogallo come nazione vincitrice della UEFA Nations League dopo la vittoria per 2-1 in finale contro la Spagna.

È stato un altro grande passo avanti per lo stopper del Siviglia, la cui reputazione è aumentata durante il cammino del club spagnolo verso il successo in UEFA Europa League nel 2019/20

Ancora appena 22enne, Mbappé ha segnato il gol della vittoria in finale contro la Spagna mettendo l'accento su un torneo giocato da fuoriclasse. (UEFA.com)

La notizia riportata su altri giornali

All'80' ecco l'1-2: imbucata di Theo Hernandez, Mbappè solo davanti al portiere non sbaglia. Spagna-Francia, la cronaca della finale di Nations League. Dopo un primo tempo abbastanza incolore da entrambe le parti e avaro di emozioni, la partita si stappa al minuto 64. (Fantacalcio ®)

Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". 23.13 - Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, interverrà in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro la Spagna in Uefa Nations League. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato | Newcastle piglia tutto: Milan e Juve beffate. E’ finita al 43′ la finale di Nations League, tra Spagna e Francia, di Varane. Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni del centrale del Manchester United: una situazione da monitorare, anche in ottica Champions League. (CalcioMercato.it)

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle. (la Repubblica)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

"Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo" - Leggi la news, CLICCA ". (TUTTO mercato WEB)