Rinnovo Pioli: domani la firma con il Milan fino al 2023

Europa Calcio SPORT

Dopo la firma, Pioli si recherà a Milanello per dirigere la sessione di allenamento pomeridiana

Milan, tutto fatto per il rinnovo di Pioli: contratto fino al 2023 con opzione per un altro anno. Da settimane si diceva che fosse solo una questione formale la firma sul contratto di Stefano Pioli con il Milan, ma oggi sembra che ci sia una data precisa di quando avverrà l’annuncio.

MILAN, PIOLI RINNOVA FINO AL 2023: DOMANI L’ANNUNCIO. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ecco, in questa isola felice, il 56enne Pioli ha senza dubbio avuto un ruolo primario, grazie alle sue riconosciute doti umane, oltre che tecniche. Maldini farà altri tentativi per provare a strappare un'intesa, male richieste del giocatore restano altissime (8,5 milioni di euro a stagione: oggi ne guadagna 2,2). (LiberoQuotidiano.it)

Il suo rinnovo è ormai una formalità e i motivi sono molti. Stefano Pioli ha riportato il Milan dove merita di stare, riconquistando un posto in Champions League e lasciando aperta la qualificazione agli ottavi fino all’ultima giornata in un girone di ferro. (SpazioMilan)

E' fatta per il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan: l'annuncio del prolungamento potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Come detto, l'annuncio potrebbe arrivare oggi o al massimo nella giornata di domani. (Pianeta Milan)

Lo ha detto Ivan Gazidis, ad del Milan, commentando ai canali ufficiali del club il rinnovo del contratto di Stefano Pioli Così Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo di Stefano Pioli. (LaPresse)

Il nuovo contratto prevede anche un importante aumento di ingaggio per il tecnico rossonero che in base al nuovo accordo guadagnerà tre milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare fino a quattro milioni. (Milan News)

I nostri tifosi sono straordinari e spero di ricambiare il loro affetto rendendo il Milan sempre più competitivo” Di seguito il testo:. “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2023, con opzione di prolungamento per la stagione sportiva successiva. (Calcio In Pillole)