WWE: Adam Cole commenta il suo ritorno ad NXT

WWE: Adam Cole commenta il suo ritorno ad NXT
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Questa notte si svolgerà NXT e come sappiamo ci sarà il ritorno di Adam Cole dopo averlo visto l’ultima volta a Takeover: Stand & Deliver.

https://t.co/tX5PZ3ig44 — Adam Cole (@AdamColePro) April 25, 2021. “Mai a corto di parole”.

Tramite Twitter, Adam Cole ha commentato la sua presenza nello show giallonero di questa notte:. Never at a loss for words…but Tuesday…I have a lot to say. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Quando non ascolti il tuo pubblico e non ti adegui alle loro volontà, esce fuori un personaggio discutibile come è stato Cena per parecchi anni” – ha detto Russo John Cena è senza alcun dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE, avendo ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile durante la sua lunga militanza nella compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)

A WrestleMania 37 abbiamo assistito, per la prima volta dallo scoppio della pandemia, al ritorno del pubblico ad un evento WWE. La circostanza per cui WrestleMania si tenesse in uno stadio all’aperto ha agevolato la presenza dei fan; dopo l’evento dell’anno, però, la WWE è tornata a produrre i propri show settimanali al Thunderdome. (Zona Wrestling)

Classe 1982, Akinfenwa è noto agli amanti del calcio non per i suoi gol, pochissimi pur essendo un attaccante di sfondamento. La chiamata è arrivata, ora tocca ad Akinfenwa prendere una decisione. (SuperNews)

Storico Hall of Famer della WWE riappare sui teleschermi ad NXT - SPOILER

Secondo quanto riporta Ring Side News, lo show giallonero potrebbe ritornare di nuovo al mercoledì sera, cosi da riprendere la “guerra” degli ascolti contro Dynamite. Non è chiaro dove verrà trasmessa la stagione di hockey, ma la fascia del mercoledì sera su NBC rimarrà vuota. (SpazioWrestling.it)

Alexa dice che dovrebbe iniziare a giocare con le altre superstar WWE, ma nel caso vedremo cosa accadrà, è ora di scatenarsi sul resto della WWE. Intanto prima della pubblicità vediamo Charlotte che si accinge ad entrare nel ring. (World Wrestling)

Era ormai questione solo di tempo, prima che accadesse e questa notte, nell'ultimo episodio di NXT, Ted DiBiase ha fatto il suo ritorno sui palinsesti della WWE, andando ad apparire davanti a quel Grimes che aveva fatto intendere di non voler avere nulla a che fare con lui nelle scorse puntate dello show giallo della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr