Milan-Lazio | Le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Florenzi, Sarri ritrova Immobile

FantaMaster SPORT

Il Milan di Pioli l’affronterà al 100%, seppur con qualche accorgimento tattico.

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Milan-Lazio: le scelte di Pioli e Sarri. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic

Formazioni ufficiali Milan-Lazio – La sfida delle 18 tra Milan e Lazio è un altro interessante big match di questa entusiasmante 3^ giornata. (FantaMaster)

Su altri media

Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile. Maurizo Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara della sfida con il Milan. (Spazio Milan)

PRIMO TEMPO. Ore 17:57 - Entra la Lazio seguita dal Milan, ora inno della Serie A e poi spazio al calcio giocato. 25' - Bel break di Luiz Felipe che si fa cinquanta metri e poi cambia gioco per Felipe Anderson che viene chiuso. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. (La Lazio Siamo Noi)

Nella stessa stagione i due si affrontano con gli i rispettivi club nelle due gare della semifinale di Coppa Italia Risultati rocamboleschi e gare storiche: i precedenti fra i due allenatori tra Serie A e Serie B. (MilanLive.it)

"Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. Ci saranno partite in cui potremo farlo e partite in cui ci sarà da stare più bassi" (TUTTO mercato WEB)

Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta? In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr