Ford Focus, decisione presa sulla nuova RS

FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Basteranno queste prestazioni ad accontentare gli appassionati di Ford Focus che strizzano l’occhio alla sportività?

Proprio a proposito dell’attuale Ford Focus ST, parliamo sempre di un modello estremamente performante.

Secondo Ford sì, visto che la decisione di congelare la variante RS è stata confermata

L’attuale generazione di Ford Focus manca di una variante più estrema RS.

La Ford Focus ST testata da Motor era equipaggiata con un cambio automatico a sette velocità e con la trazione anteriore. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Active, Active X, Active Vignale e ST. Business, ST-Line ed ST-Line X. (Quattroruote)

La Ford Focus ST 2022. Capitolo trasmissioni: per tutti i motori è disponibile il cambio manuale a sei rapporti. Ford Focus 2022: le motorizzazioni. Sul fronte delle motorizzazioni della Ford Focus 2022 non si registrano novità. (VehicleCuE)

Una novità riservata alla Ford Focus Wagon riguarda il vano di carico, arricchito con una rete elastica per fissare bagagli di dimensioni ridotte. Come sempre, le diverse versioni di Ford Focus sono riconoscibili da dettagli esclusivi per ogni allestimento. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver svelato, pochi giorni fa, linee e contenuti del restyling, il marchio statunitense ha pubblicato il listino prezzi della nuova gamma Ford Focus per il 2022. Non manca, infine, il 2.3 Ecoboost da 280 CV equipaggiato sulla Focus ST. (Automoto.it)

Due varianti di carrozzeria, sette allestimenti e prezzi compresi tra 26.500 e 41.700 euro. Il cruscotto vanta il display da 4.2 pollici integrato. (FormulaPassion.it)

LA FOCUS ST-LINE X - La ST-Line X i vetri oscurati, le luci ambiente interne, e il bracciolo con vano portaoggetti, ricarica wireless dello smartphone, retrocamera, quadro strumenti da 12,3”, sistema multimediale Sync 4 con schermo di 12,3”. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr