Polverino: “Il sistema sanità a Caserta si fonda su 500 precari”

quicaserta.it ECONOMIA

Il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino chiarisce alcuni punti di instabilità della situazione sanità a Caserta. Continua a leggere → (quicaserta.it)

Su altri media

“Ieri è stata concordata con il sub Commissario Morlacco la proroga dei contratti dei 500 operatori casertani precari della sanità (sono 1500 in tutta la Campania) e sono stati avviati concretamente i percorsi di stabilizzazione. (quicaserta.it)

Rinunciando all'organizzazione del Torneo Mondiale la Federazione Italiana ha perso una iimportante occasione verso le Olimpiadi di Londra. (Olimpiadi - Blogosfere)

L'Onu: consenso importante. Tolti dal documento finale i punti di frizione Delusione per i pochi impegni precisi. (Corriere della Sera)

Molte esibizioni teatrali fanno satira sui capi di stato che ora stanno discutendo le ultime ... Decine di migliaia di persone, colori, musica, parole, striscioni. (La Stampa)

Stilato al termine della conferenza Onu sullo sviluppo sostenibile, in 49 pagine e 283 capitoli, elenca gli obiettivi e strumenti e governance per raggiungerli. Il ministro dell'Ambiente italiano: "Testo ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Rossi: “Vantaggi per il sistema delle imprese” (Met News - Provincia Firenze)