La serie tv di Harry Potter: Perché Paapa Essiedu come Piton non convince i fan dei libri?

La serie tv di Harry Potter: Perché Paapa Essiedu come Piton non convince i fan dei libri?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di HBO, i fan di Harry Potter sono tornati a discutere sulla scelta dell'attore Paapa Essiedu per il ruolo del professor Severus Piton. Per ora c'è molto scetticismo, e non c'entra (solo) il colore della pelle. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

HARRY POTTER: IL CAST È QUASI AL COMPLETO (ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup)

“E quello sarebbe Frodo? Ma come si permettono!”, pensavo indignato, mentre controllavo la programmazione dei cinema intorno a casa. (GQ Italia)

Sono stati confermati tutti i nomi emersi nell’ultimo periodo, da John Lithgow come Albus Silente a Paapa Essiedou come Severus Piton. Giornate frizzantine per i fan di Harry Potter, che giusto ieri hanno scoperto ufficialmente chi sarà a interpretare gran parte del cast di professori della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. (bestmovie.it)

Chi sarebbero stati gli attori davvero perfetti per la serie su Harry Potter

La HBO ha fatto il suo primo annuncio ufficiale sul casting di alcuni dei personaggi più importanti del mondo magico della serie ispirata a Harry Potter. Nei panni di Albus Silente ci sarà l’attore americano John Lithgow; Janet McTeer sarà Minerva McGranitt; Nick Frost sarà Rubeus Hagrid; infine Paapa Essiedu vestirà i panni di Severus Piton (Il Fatto Quotidiano)

La saga di Harry Potter è pronta a rinascere sul piccolo schermo grazie a una nuova serie televisiva targata HBO, che promette un adattamento fedele dei sette romanzi scritti da J.K. Rowling. Il progetto sarà distribuito sulla piattaforma Max tra il 2026 e il 2027, con ogni stagione dedicata a uno dei libri originali. (Radio 105)

Da quando la serie tv HBO su Harry Potter è stata annunciata, la curiosità dei fan si è immediatamente concentrata sul cast. Rowling, avrebbe dato il volto a Harry, Ron, Hermione, Silente e company? Una domanda dalla risposta non facile. (Libero Tecnologia)