Padova in finale playoff di Serie C, Avellino ko 1-0

Sky Sport SPORT

Gol pesante che porta la squadra di Mandorlini in situazione di vantaggio, con l'Avellino costretto quindi a rincorrere.

L'Avellino spinge e al 15' ci prova Maniero con un perfetto tiro a giro che sfiora la traversa

Braglia. PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16' st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43' st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29' st Vasic); Chiricò (29' st Jelenic), Paponi (16' st Pelagatti). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

I piemontesi hanno pareggiato 2-2 con l'Albinoleffe soltanto nei tempi supplementari, dopo che al 90' i seriani erano avanti 2-1 grazie alle reti di Gabbianelli e Gelli. È l'Alessandria la seconda finalista dei playoff di Lega Pro: affronterà il Padova nella doppia finale del 13 e del 17 giugno. (TuttoAvellino.it)

Samb, pagati i contributi relativi al periodo settembre 2020-febbraio 2021 - Leggi la news, CLICCA ! Violazione dei protocolli sanitari, ammenda per il Novara - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

La finale dei playoff di Serie C vede la sfida tra il Padova e l’Alessandria, le due seconde in classifica al termine della regular season nei Gironi A e B. Dalle semifinali non ci sono più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari (NON valgono i gol in trasferta). (Stadionews.it)

Braglia. PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16' st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43' st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29' st Vasic); Chiricò (29' st Jelenic), Paponi (16' st Pelagatti). (AreaNapoli.it)

Aloi 5,5 - Nel primo tempo il Padova affonda per vie centrali e lui non la becca mai. Forte 7 - Respinge il tiro ravvicinato di Ronaldo e ipnotizza Chiricò al primo minuto della ripresa tenendo l'Avellino in piedi. (TuttoAvellino.it)

La squadra irpina si scioglie sul più bello e spreca il minimo vantaggio della prima gara, terminata sull'1-1 sul campo dei biancoscudati. Colpo dei veneti sul campo dell'Avellino, decide la rete di Dalla Latta nel primo tempo. (TuttoReggina.com)