Pavard: riscaldamento personalizzato alla vigilia di Inter-Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard non ha iniziato con il resto del gruppo l'allenamento della vigilia di Inter-Barcellona. Il francese dopo qualche prova si è toccato la caviglia e non ha preso parte al torello di inizio seduta. Diverse le sensazioni di Lautaro Martienz che dopo aver iniziato il lavoro con i compagni di squadra ha svolto un lavoro personalizzato testando le sue condizioni. (Sportmediaset)
La notizia riportata su altre testate
Test negativo ieri:... Pavard costretto ad alzare bandiera bianca. (FC Inter News)
Dopo le indiscrezioni circolate nel pomeriggio, adesso giungono conferme in merito ad un’assenza in casa Inter contro il Barcellona. Come riportato da Sky Sport, infatti, Inzaghi dovrà fare a meno di uno dei suoi titolarissimi in vista del match di ritorno delle semifinali di Champions League di domani dopo il pareggio per 3-3 dell’andata. (Passioneinter.com)
Un'assenza importante per Inzaghi, che sperava di poter fare affidamento anche sull'ex Bayern Monaco. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Niente da fare: Pavard si è arreso sul più bello. (FC Inter 1908)
Ha lasciato il ritiro dell’Inter. Il giocatore non si sente ancora del tutto bene e non prenderà, dunque, parte al match di domani sera contro il Barcellona. Niente da fare quindi per Benjamin Pavard, che oggi ha provato a lavorare con la squadra, in vista della semifinale di ritorno di domani sera. (CalcioMercato.it)
Cresce l’attesa, e con essa la tensione, in vista di Inter Barcellona, la semifinale di ritorno di Champions League che andrà in scena stasera. La squadra di Simone Inzaghi è in ritiro da ieri sera ad Appiano Gentile per prepararsi al meglio alla supersfida delle ore 21 a San Siro. (InterNews24.com)
(Adnkronos) - Giornata di vigilia per l'Inter che prepara il match in programma domani contro il Barcellona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)