Giovanni Terzi, malattia genetica rara ai polmoni: di cosa si tratta

Il fidanzato di Simona Ventura, Giovanni Terzi, malattia genetica rara ai polmoni: di cosa si tratta, che è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giovanni Terzi, la grave malattia del marito di Simona Ventura. La malattia rara è una dermatomiosite amiopatica.

Si tratta di una malattia genetica che lo affligge e che – a causa del Covid – poteva anche essere letale.

Giovanni Terzi è in cura presso il Policlinico San Matteo di Pavia con cortisone e anticorpi monoclonali

Giovanni Terzi, giornalista, scrittore, opinionista tv e compagno della showgirl Simona Ventura, 57 anni, soffre di una malattia rara ai polmoni. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Le cure a cui si sta sottoponendo Giovanni Terzi sono del tutto sperimentali. Terzi ha scoperto lo scorso anno di soffrire di una condizione rara e decisamente pericolosa per la sua salute. (Gossip e TV)

Poi parla della sua storia con Simona Ventura: «Simona ha ridato progetto alla mia vita, ha dato senso a tutto, facciamo fatica a staccarci, stiamo così bene con i nostri ragazzi. Si tratta di una malattia degenerativa che devo curare con medicine che però mi hanno creato anche altri problemi come il diabete». (leggo.it)

editato in: da. Venezia 2021, Simona Ventura ciclone al Lido in pantaloni bianchi. Sono ormai diversi mesi che Giovanni Terzi combatte contro una malattia genetica che ha messo a dura prova la sua salute, peggiorata da quando ha contratto il Covid. (DiLei)

Io che di maratone ne ho fatte 5 da un po’ di tempo facevo fatica a respirare”. LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. (Inews24)

E' sereno Giovanni Terzi nonostante la dura battaglia quotidiana contro una malattia genetica che ha scoperto di avere poco tempo fa, la stessa di cui soffriva sua madre. (Today.it)

TELEVISIONE Paola Perego e Simona Ventura: «Torniamo insieme in tv sfidando. Il giornalista, compagno di Simona Ventura, ha svelato di soffrire di una rara malattia genetica che sta compromettendo i suoi polmoni. (Quotidiano di Puglia)