Inter, guarda bene che il centrocampo del futuro è già in casa: che trio!

Inter-News SPORT

Inter, il nuovo trio è già in casa. RICAMBIO GENERAZIONALE − Nicolò Barella, classe 1997; Kristjan Asllani 2002 e Fabbian 2003.

Occorre giocarsi bene le carte. FUTURO − Il futuro è roseo in casa Inter, almeno per quanto riguarda il centrocampo.

Da qui l’arrivo di Asllani in estate e in aggiunta l’esplosione forse inaspettata di Fabbian in Serie B

Il ricambio generazionale, almeno per il centrocampo, è già delineato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un calciatore del calibro di De Vrij a parametro zero rappresenta una ghiotta occasione per qualsiasi squadra di alto livello. In casa Inter tiene ancora banco la questione legata al futuro di Stefan De Vrij. (Calcio In Pillole)

Giroud rinnoverà fino al 30 giugno 2024 con un leggero aumento dell’attuale ingaggio da 3.2 milioni a circa 3.5. Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Giroud. (Calcio In Pillole)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter proporrà a Skriniar il rinnovo dopo il ritiro a Malta: se il difensore rifiutasse? SKRINIAR- Abbiamo parlato di dentro o fuori perché se Skriniar comunicasse la volontà di non rinnovare, non va escluso che l’Inter provi a venderlo durante il mercato di gennaio. (Inter News 24)

ATTESA PER LA FIRMA – Milan Skriniar è a Malta e l’Inter attende il momento giusto per fargli firmare un rinnovo tanto atteso quanto necessario. E peggio ancora sarebbe perderlo a parametro zero il prossimo 30 giugno. (Inter-News)

SKRINIAR – La telenovela riguardo il rinnovo di Milan Skriniar durerà ancora un po’. Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta. (Inter-News)

Centrocampista da 5 gol fin qui in Serie B, tempi di inserimento da attaccante vero. Fabbian è stato nuovamente protagonista con la Reggina. (Inter-News)