Renato Sanches chiama il Milan: "Sono pronto per un grande club"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club.

Il Milan è un grande club, storico, di classe

Milan e Arsenal forse sono interessati, ne ho parlato con il mio agente, ma non posso dirne di più.

(Francia) - "Quest’estate molti club si sono fatti avanti, ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona.

So solo che sono pronto, se l’offerta arriva la valuto. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. (Calciomercato.com)

Ovviamente alle condizioni del Milan». CENTROCAMPO MILAN – «Per quel ruolo il Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. (MilanNews24.com)

Per ora resta solo un gradimento, ma tra qualche settimana la pista potrebbe diventare calda. Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan (Milan News)

Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > "Dialoghi in corso per Renato Sanches al Milan - ha scritto Schira in un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport aggiunge che un alleato nella trattativa può essere Jorge Mendes, agente di Renato Sanches Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. (MilanLive.it)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr