Serie B, Trapani-Crotone: ai siciliani serve un miracolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Trapani-Crotone: ai siciliani serve un miracolo. vedi letture. Ultima giornata di stagione regolare per la Serie B.

Nonostante una straordinaria rimonta (24 punti nelle ultime 13 gare) la squadra siciliana è virtualmente retrocessa.

All'andata vinse il Crotone per 3-0, mentre nei tre precedenti giocati in Sicilia tutte vittorie per i siciliani.

COME ARRIVA IL CROTONE - Nelle ultime cinque uscite, il Crotone ha totalizzato 4 vittorie e 1 pareggio, dunque 13 punti su 15 disponibili. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nel caso in cui, invece, il ricorso fosse solo parzialmente accolto, la revoca di 1 punto di penalità manderebbe i siciliani ai playout contro il Perugia, mentre a retrocedere sarebbe il Pescara. Qualora il ricorso venisse accolto e i 2 punti revocati, il Trapani sarebbe salvo, Perugia e Cosenza si affronterebbero ai playout e il Pescara sprofonderebbe in C. (tuttosalernitana.com)

Al momento infatti, la formazione siciliana sarebbe retrocessa in Serie C, con Perugia e Pescara che si affronterebbero nello spareggio. La notizia era nell'aria da qualche ora, ma adesso è arrivata l'ufficialità: la gara d'andata dei playout di Serie B è stata rinviata. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito il comunicato della Lega di B:. Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21. (ForzaPalermo.it)

Nel caso in cui il ricorso venisse accolto i granata sostituirebbero il Pescara nella sfida contro il Perugia che deciderà chi sarà condannato a retrocedere in Serie C. Le ragioni del ricorso — Il Trapani è diciottesimo in classifica con 44 punti, preceduto dal Pescara che ha un punto in più. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B, i verdetti dell'ultima giornata. Si è dunque conclusa la Serie B e i verdetti dell'ultima giornata sono stati i seguenti: Frosinone, con Empoli, Chievo, Cittadella, Pordenone e Spezia ai play-off. (Fantacalcio ®)

Campionato Serie BKT 2019/2020. . PROGRAMMA GARE PLAYOFF e PLAYOUT. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto del C.U. 61/2020 – Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020. (picenotime)