Napoli e la penalizzazione, Simonelli sentenzia: «Per me caso chiuso, ma c’è la FIGC!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la replica di Ezio Simonelli al ‘caso’ Aurelio De Laurentiis. Le parole del Presidente della Lega Serie A si riferiscono anche al rischio di penalizzazione per il Napoli. REPLICA – Di ieri la clamorosa notizia della possibile penalizzazione che il Napoli rischia dopo il gesto di Aurelio De Laurentiis nei riguardi di Ezio Simonelli. Lo stesso Presidente della Lega Serie A, fresco di elezione – che tra l’altro risulta la causa scatenante di tutto – ha commentato la vicenda, spiegando la sua posizione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l’elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A, Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro: "Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (Napoli Magazine)
Il Napoli rischierebbe una penalizzazione in Serie A nel caso in cui venissero confermate le violazioni della clausola compromissoria (Europa Calcio)
Il collega de Il Fatto Quotidiano, su X, si esprime senza mezzi termini sulla vicenda: “Una cazzata monumentale”. Rischio penalizzazione per il Napoli? Ziliani senza mezzi termini: “Caata monumentale!” (Tutto Napoli)
QUESTIONE SUL NIENTE - Simonelli, però, al termine dell’Assemblea di Lega, è tornato sull’argomento: “La questione sulla proclamazione è un’invenzione. (Calciomercato.com)
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti per aver violato, tramite il ricorso presentato e poi ritirato dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano, la clausola compromissoria in merito alla richiesta di sospensione dalla carica di numero uno della Lega Serie A di Ezio Simonelli, eletto nei giorni scorsi. (L'Interista)
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)