Fedez, Sanremo e la citazione di Matrix: il messaggio nascosto dietro il nuovo tatuaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez a Sanremo col nuovo tatuaggio Fedez sarà regolarmente in gara a Sanremo, dove già si trova per effettuare le prove delle esibizioni e del duetto con Marco Masini. Negli ultimi giorni si erano rincorse voci secondo le quali il rapper si sarebbe potuto ritirare dalla gara in corsa a causa delle pressioni causate dal gossip. Il suo entourage ha fermamente smentito queste ipotesi, tuttavia resta il dubbio che il cantante possa infastidirsi nel caso in cui i giornalisti cerchino di concentrarsi su cronache laterali che esulano dalla musica, infastidendolo. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
La pubblicità gioca un ruolo cruciale nella sostenibilità dei servizi informativi online. Il Ruolo della Pubblicità nell’Informazione Gratuita (SofiaOggi.com)
Dopo aver anticipato il nostro giudizio con le consuete pagelle realizzate dopo l’ascolto in anteprima riservato alla stampa, approfondiamo il senso e il suono della canzone. Torna a Sanremo Fedez, lo fa con un pezzo che si intitola “Battito”, scritto e composto con Alessandro La Cava, Federica Abbate e Cripo. (Recensiamo Musica)
Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma già le polemiche impazzano sul web e non solo: può esserci un altro ritiro, stavolta per uno dei favoriti per la vittoria finale (Temporeale Quotidiano)
Il noto rapper presenterà il suo brano “Battito”, un pezzo che affronta la tematica della depressione. La frenesia per l’edizione del festival di Sanremo 2025 è palpabile, e attira l’attenzione su diversi artisti, con Fedez che si distingue in modo particolare. (SofiaOggi.com)
Prima una foto di spalle, solo, sul palco dell’Ariston, poi una seconda con Marco Masini. Fedez posta le immagini delle prove al festival di Sanremo sul suo profilo Instagram per fugare le voci di un suo possibile ritiro. (la Repubblica)
Si tratta di una scritta dietro il collo che ha mostrato nelle scorse ore nelle stories di Instagram. L’artista è infatti salito sul palco del teatro Ariston (smentendo dunque l’ipotesi del ritiro) per le prove non solo del suo brano in gara Battito, ma anche della cover di Bella stronza, iconica canzone di Marco Masini (Il Fatto Quotidiano)