Sau mette la firma sulla A del Benevento

Sau mette la firma sulla A del Benevento
Centotrentuno.com Centotrentuno.com (Sport)

L’attaccante di Tonara bissa quindi la promozione ottenuta col Cagliari nel 2015/2016: curiosamente in entrambe le occasioni insieme a Sau fa parte della stessa rosa anche il colombiano Andres Tello.

A metterci lo zampino é stato Marco Sau che ha sbloccato la gara con la Juve Stabia col suo nono gol stagionale: Pattolino, subentrato a Moncini, ha messo a segno l’1-0 con un bel taglio e dribbling davanti al portiere gialloblú.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. (Infobetting)

Benevento, la sera dei miracoli La città festeggia la seconda storica salita nel campionato di serie A. E' la sera dei miracoli. Lo aveva fatto oltre 40 anni fa l'Ascoli di Renna, il Benevento lo ha raggiunto in questo fantastico primato. (Ottopagine)

Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa.Attacca la Salernitana, solo Dziczek si fa pericoloso, da fuori. (Il Messaggero)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna (Calcio Casteddu)

Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr