Serie A: Pellegrini inserito nella 'top 11' della 3a giornata (FOTO)

Serie A: Pellegrini inserito nella 'top 11' della 3a giornata (FOTO)
LAROMA24 SPORT

Il giocatore si è reso protagonista di una grande prestazione in cui è stato autore dell'assist per il gol di Bryan Cristante.

Serie A team of the week pic.twitter.com/DcnpU4I2eR — WhoScored.com (@WhoScored) September 14, 2021

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma di José Mourinho, è stato inserito nella top 11 della 3a giornata del campionato di Serie A secondo whoscored.

Presenti anche Silvestri dell'Udinese tra i pali; Calabria del Milan, Bremer del Torino, Nuytinck dell'Udinese e Cambiaso del Genoa in difesa; Politano del Napoli, Lukic e Ansaldi del Torino a centrocampo; attacco guidato da Rebic del Milan e Vlahovic della Fiorentina (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Rinnovo Pellegrini, i dettagli e le novità. Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ci sarà. Thiago Pinto ha confermato che non ci sono problemi, Mourinho ha spinto per arrivare alla fumata bianca: ormai ci siamo. (Fantacalcio ®)

L'agente aveva già incontrato la società a fine luglio e poi qualche giorno fa quando non si era parlato di cifre nel dettaglio ma della volontà di rendere il giocatore centrale nel progetto. L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza (Voce Giallo Rossa)

VIDEO - La partita di Pellegrini contro il Sassuolo

Per la Roma sarà invece un contratto guida, quello su cui "tarare" i prossimi rinnovi. Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. (ForzaRoma.info)

Getty Images. Vedi anche roma Roma, Totti: "Pellegrini degno capitano, Zaniolo ha ancora tanto da dimostrare". Viste le cifre in ballo, del resto, la trattativa è complessa e servirà del tempo per raggiungere la quadra e mettere tutto nero su bianco In particolare su quello di Lorenzo Pellegrini. (Sport Mediaset)

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr