Serie A: Pellegrini inserito nella 'top 11' della 3a giornata (FOTO)

LAROMA24 SPORT

Il giocatore si è reso protagonista di una grande prestazione in cui è stato autore dell'assist per il gol di Bryan Cristante.

Serie A team of the week pic.twitter.com/DcnpU4I2eR — WhoScored.com (@WhoScored) September 14, 2021

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma di José Mourinho, è stato inserito nella top 11 della 3a giornata del campionato di Serie A secondo whoscored.

Presenti anche Silvestri dell'Udinese tra i pali; Calabria del Milan, Bremer del Torino, Nuytinck dell'Udinese e Cambiaso del Genoa in difesa; Politano del Napoli, Lukic e Ansaldi del Torino a centrocampo; attacco guidato da Rebic del Milan e Vlahovic della Fiorentina (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. Roma rinnovo Pellegrini. Nel frattempo, Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa (Europa Calcio)

Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa, lui non vede l’ora di chiudere questa storia, alla Roma è felice, è entusiasta di Mourinho e la società farà di tutto per accontentarlo Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (TUTTO mercato WEB)

Di sicuro non ci sarà più la clausola rescissoria Insomma, si stanno definendo le modalità e si attendono risposte da parte di Friedkin, non presenti ieri all'incontro di Trigoria. (ForzaRoma.info)

E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)

Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. L'incontro di ieri tra i suoi agenti e la Roma a Trigoria è stato ancora una volta interlocutorio, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Thiago Pinto ha confermato che non ci sono problemi, Mourinho ha spinto per arrivare alla fumata bianca: ormai ci siamo. L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)