Simeone: "Lo abbiamo visto anche con Spalletti, per vincere servono 24-25 giocatori"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simeone: "Lo abbiamo visto anche con Spalletti, per vincere servono 24-25 giocatori" Nel corso dell'intervista a radio CRC, l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato anche dell'importanza della rosa nella corsa scudetto: "Per vincere servono più di 11 calciatori. L’abbiamo visto anche nell’anno di Spalletti. Per arrivare in alto servono 24-25 calciatori disposti a dare tutto, e ognuno deve sapere che anche se ha pochi minuti deve dare tutto". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso dell'intervista a radio CRC, l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato anche del compagno di squadra Giacomo Raspadori: "Lukaku e Raspadori hanno trovato una grande intesa. L’ho sempre detto a Raspadori, con il quale sono molto amico, che lui è un giocatore che unisce il lato offensivo al centrocampo: per me è un grandissimo giocatore e sta dando tanto alla squadra. (Tutto Napoli)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Simeone: "Una tifoseria come quella del Napoli non l'ho mai vista, è difficile da spiegare" (TUTTO mercato WEB)

Così l’attaccante argentino, alla sua terza stagione in maglia azzurra: “Abbiamo disputato una delle nostre migliori partite della stagione con un buon controllo del pallone e diverse occasioni create. (Europa Calcio)
Giovanni Simeone: oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l'attaccante del Napoli numero 18 Di seguito le sue parole: 'La sfida contro la Fiorentina è stata la... (Virgilio)
L'attacco del Napoli, tra pro e contro Nonostante il mancato gol dell'ex, gli azzurri hanno comunque battuto la Fiorentina e lo hanno fatto con una prestazione degna dei migliori momenti della stagione. (Quotidiano Sportivo)