Perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: muore 17enne ad Amantea

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

Inutile l'intervento dell'elisoccorso, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

L'incidente sarebbe avvenuto intorno a mezzogiorno sulla strada provinciale 257 che porta in località Fiumara, nei pressi di Lago.

Forse a causa del fumo sprigionato da un incendio che si stava consumando nelle vicinanze, un 17enne ha perso la vita stamattina ad Amantea.

Lì il giovane, Serghej Morelli, a bordo della sua moto, ha perso il controllo finendo contro il guardail e quindi nella scarpata sottostante. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altri media

inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. (La Siritide)

Nell’incidente, sono rimasti coinvolti tre mezzi. Altre due persone sono rimaste ferite. (Canicatti Web Notizie)

Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano. (NovaraToday)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. (ParmaToday)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)