Inter, la lista UEFA per la Champions League 2024-25: c'è Buchanan, esclusi il neoacquisto Palacios e Joaquin Correa

Inter, la lista UEFA per la Champions League 2024-25: c'è Buchanan, esclusi il neoacquisto Palacios e Joaquin Correa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Champions League 2024/25 si avvicina (si parte il 17 settembre con l'inedita fase campionato) e per le squadre partecipanti è tempo di presentare la lista dei giocatori da schierare nel torneo. Tocca anche all’Inter, che nell'elenco include il canadese Trevor Buchanan, che in Copa America quest’estate ha rimediato un brutto infortunio alla tibia destra (frattura dell’arto) ma il cui recupero procede spedito con un rientro in campo previsto già fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, ma rinuncia a due argentini: Tomas Palacios e Joaquin Correa. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

SORPRESA DALLE LISTE – Buchanan in lista Champions League è stata la grande sorpresa della giornata di ieri. Una scelta precisa di Inzaghi, che ha di fatto preferito il canadese rispetto alla quinta punta Correa e all’ultimo arrivato Palacios. (Inter-News)

L’Inter stupisce con una mossa a sorpresa. Nella tanto attesa lista Champions League non c’è spazio né per Joaquin Correa né per Tomas Palacios. Di seguito alcune riflessioni sulla decisione di escluderli. (Inter-News)

Correa non è stato inserito neanche nella lista per la Champions League. Pure Simone Inzaghi ha scaricato il suo pupillo. Per l’Inter poche speranze di cederlo. (Inter-News)

Lista Champions, il messaggio di Inzaghi: da Palacios a Carlos Augusto, idee chiare

SORPRESA – Niente lista Champions League né per Tomas Palacios, né tantomeno per Joaquin Correa. Sembrava un ballottaggio fra i due argentini, fin quando Simone Inzaghi non ha deciso di escludere entrambi. (Inter-News)

Questo l’elenco completo: 1 Yann Sommer 2 Denzel Dumfries 6 Stefan de Vrij 7 Piotr Zielinski 8 Marko... L'Inter sul proprio sito ha reso nota la lista UEFA per la Champions League. (Tuttocampo)

Fabio Alampi Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 21:04) L'Inter ha ufficializzato la lista dei calciatori utilizzabili in Champions League. (fcinter1908)