Gemellaggio teatrale Italia-Palestina: "As life" per parlare di donne e di maternità

Prima Pagina News ESTERI

Una compagnia teatrale palestinese e una italiana unite da un progetto sul tema della fertilità femminile nei rispettivi paesi, senza gli slogan del “Fertility Day”, ma con tutta la consapevolezza delle reali problematiche della maternità in Italia e in una terra occupata e senza diritti come la Palestina.  (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Il ministro dell'Istruzione israeliano, Naftali Bennett, ha annunciato l'immediata sospensione della collaborazione con l'Unesco, dopo che l'organizzazione ha approvato una risoluzione in cui nega ogni legame tra il Monte del tempio di Gerusalemme e ... (Avvenire.it)

La risoluzione non riconosce i legami con il Monte del Tempio, così come gli ebrei chiamano la Spianata delle Moschee a Gerusalemme e il Muro del Pianto. (euronews)

Ieri è stata votata una risoluzione che, per Tel Aviv, non riconosce i legami con il Monte del Tempio (come gli ebrei chiamano la Spianata delle Moschee a Gerusalemme) e il Muro del Pianto. (InfoCatania)

L'agenzia delle Nazioni Unite per la cultura è accusata di aver approvato una risoluzione che riconoscerebbe la Spianata delle Moschee – chiamata Monte del Tempio dagli ... (Avanti!)

Gerusalemme - Israele ha deciso di sospendere la cooperazione con l'Unesco dopo che l'organizzazione dell'Onu ha deciso che il Muro del Pianto e la Spianata delle moschee non hanno nulla a che fare con l'ebraismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Unesco e Israele, Netanyahu attacca: "Teatrino dell'assurdo" (La Repubblica)