Giochi PS4 e PS5 gratis ad aprile 2021 con PS Plus

Giochi PS4 e PS5 gratis ad aprile 2021 con PS Plus
CCM SCIENZA E TECNOLOGIA

Oddworld: Soulstorm (solo su PS5). Pubblicato il 6 aprile 2021 Oddworld: Soulstorm in esclusiva per PlayStation 5, Oddworld: Soulstorm è il sequel di Oddworld: New 'n' Tasty!

A differenza dei titoli precedenti, in Oddworld: Soulstorm sono state aggiunte alcune novità, come ad esempio l’inventario o la possibilità di sparare

Il nuovo Oddworld: Soulstorm è una sorta di rivisitazione di Oddworld: Abe's Exoddus (1998), ma con alcune differenze nella storia rispetto alla versione originale. (CCM)

Ne parlano anche altri giornali

Come abbiamo visto con l'annuncio dei nuovi giochi gratis di aprile 2021 , si tratta di titoli di ottimo livello, di cui potete ottenere maggiori informazioni leggendo la recente puntata della rubrica mensile dedicata a PlayStation Plus . (Multiplayer.it)

Leggi su helpmetech (Di martedì 6 aprile 2021)rinnova la propria offerta diPS4 e PS5 per gli abbonati ad, con i tre nuovicheda. (Zazoom Blog)

A partire da domani, martedì, saranno infatti resi disponibili i giochi PS Plus di aprile 2021. Potete trovare i giochi PS4 e PS5 del PS Plus di marzo 2021 a questo indirizzo. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus: alla scoperta dei giochi gratuiti di aprile

PS Plus, PS5 e PS4: giochi gratis marzo 2021, oggi è l’ultimo giorno per reclamarli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di lunedì 5 aprile 2021) Vi ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per reclamare i giochi gratis di marzo 2021 del PS Plus per PS4 e PS5. (Zazoom Blog)

Attendiamo di vedere se e come, nei prossimi mesi, ci saranno novità per la libreria videoludica della PlayStation Plus Collection oggi disponibile, a cui è possibile accedere direttamente dalla dashboard di PS5, mettendo in download i giochi che desiderate giocare. (Spaziogames.it)

Anche chi non è abbonato a PlayStation Plus può scaricare gratuitamente la selezione di titoli di Play at Home Oddworld: Soulstorm. Oddworld: Soulstorm sarà una delle esclusive (temporali) per le console Sony a debuttare al lancio su PlayStation Plus, seguendo le stesse orme di Destruction AllStars (Voto: 7.2 - Recensione). (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr