Genova per loro. Genoa-Juve nello stadio chiuso: sbagliano gli ultras, pagano i tifosi

Genova per loro. Genoa-Juve nello stadio chiuso: sbagliano gli ultras, pagano i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Gli spalti vuoti, l’eco che rimbomba in tv, una partita giocata tutta sotto ritmo. Spettacolo desolante, messaggio ancor più avvilente. Genoa-Juventus è stata davvero un bel biglietto da visita per il calcio italiano. E un po’ per tutta l’Italia: un Paese che per arginare, educare, punire 500 violenti – non si è ben capito quale fosse l’obiettivo – ha colpito 50mila tifosi. È il risultato del mercoledì di follia di Genova, dove il derby di Coppa Italia è diventato il pretesto per la solita battaglia fra ultras. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)

Un messaggio ben chiaro in un momento così difficile per la squadra. Io sono tranquillo, sono con lui» ha affermato il numero uno del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa in crisi, Zangrillo su Gilardino: "Sono con lui". Scatta il ritorno a Verona in vista dell'Atalanta

Leggi tutta la notizia Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. (Virgilio)

Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)

"Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova (Fantacalcio ®)