Dodi Battaglia l’ultimo addio alla moglie: “Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico…”

Dodi Battaglia l’ultimo addio alla moglie: “Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico…”
Quotidianpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Dodi Battaglia: “Paola mi ha perdonato”. Dodi Battaglia ha mostrato tutto il suo dolore, ha poi confessato d’aver sentito il bisogno di chiedere scusa a Paola prima che morisse, scuse che la moglie ha accolto con un abbraccio ricordandogli quanto gli ha voluto bene

Dodi Battaglia ha salutato la moglie Paola Toeschi deceduta lo scorso 6 Settembre in seguito ad una lunga lotta contro una grave malattia, un addio commovente simbolo dell’amore, affetto e rispetto che il cantante dei Pooh provava per la compagna. (Quotidianpost.it)

Su altri media

La moglie della morte Paola Toeschi dopo una lunga malattia. Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia, è morta a 51 anni dopo una lunga malattia Dove e quando è nato, età, altezza e vero nome: la vita privata di Dodi Battaglia. (Blitz quotidiano)

Dopo la cerimonia, la 52enne è stata tumulata nel cimitero di Soriso (No), suo paese d’origine C’era anche un pezzo di Ferrara l’altro giorno a Borgomanero, in provincia di Novara, per l’ultimo saluto a Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia dei Pooh, morta a soli 52 anni dopo aver lottato a lungo contro una malattia. (La Nuova Ferrara)

Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria e bellissima, tant’è vero che le ho chiesto di diventare mia moglie. Quella maledetta malattia contro la quale Paola ha lottato per dieci anni con forza e positività, sempre con il sorriso sulle labbra e sempre pronta ad aiutare gli altri. (L'Opinionista)

L'addio di Dodi Battaglia alla moglie Paola Toeschi: "Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico"

Lo scrive sui social l'artista bolognese e storico chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia, a pochi giorni dalla morte della moglie, Paola. Abbiamo passato insieme ventuno anni, i primi cinque io e lei soli, poi è nata la nostra Sofi. (BolognaToday)

Dodi Battaglia, in occasione dei funerali della moglie Paola Toeschi, l’ha voluta ricordare con una discorso commovente: “Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria. Gli ultimi giorni di vita di Paola Toeschi nel racconto di Dodi Battaglia. (Blitz quotidiano)

Il giorno dopo i funerali di Paola Toeschi, attrice pubblicitaria e moglie di Dodi Battaglia, l’ex chitarrista dei Pooh affida ai social le sue parole di addio. Ringrazio Dio per avermi dato una donna così brava e bella, che ha saputo essere stupenda madre per nostra figlia (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr