Si mette al volante sotto effetto di alcol e droga: muore la fidanzata di 24 anni, grave il figlio

Si mette al volante sotto effetto di alcol e droga: muore la fidanzata di 24 anni, grave il figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

È morta a 24 anni nell'auto guidata dal compagno al volante sotto l'effetto di droga e alcool, nonostante a bordo ci fosse anche il figlioletto di sei mesi, rimasto gravemente ferito. La vittima della tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a Fondi, in provincia di Latina, si chiamava Mariagrazia Bedin, giovanissima mamma di tre figli nati a poca distanza l'uno dall'altro. La giovane è morta sul colpo sul sedile posteriore di una Volkswagen Golf rotolata su se stessa per almeno cento metri prima di schiantarsi contro il muretto che costeggia la strada. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Bruttissimo incidente stradale nella zona di Fondi, in provincia di Latina: all’una di notte dell’ultimo giorno di agosto, Mariagrazia Bedin, di soli 24 anni, ha perso la vita a seguito dell’uscita di strada dell’automobile in cui viaggiava, una Volkswagen Golf; guidata dal compagno 25enne Ali Hoxha, di origini albanesi, risultato positivo ai test alcol e droga (quindi posto agli arresti domiciliari), l’auto è prima finita fuori strada per poi ribaltarsi. (Tecnica della Scuola)

Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)

E' li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (ilmessaggero.it)

Dramma nel Lazio - Tragico incidente a Fondi, muore una mamma di 24 anni. Il compagno positivo ad alcol e droga, grave il figlio di 6 mesi

Una giovane mamma di 24 anni ha perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto a Fondi, mentre suo figlio piccolo di pochi mesi, il suo compagno di 22 anni alla guida e la sorella di quest’ultimo sono stati trasportati tutti in condizioni gravi in ospedale. (AltaRimini)

Era una serata come tante altre. Mariagrazia e il suo compagno, Ali Hoxha, 25 anni, origini albanesi, stavano percorrendo la strada a bordo di una Volkswagen Golf GT. (Casteddu Online)

Dramma nel Lazio È risultato positivo all'alcol e alle droghe Ali Hoxha, il giovane di 22 anni alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia, a Fondi. (LaC news24)