In una lettera l'atto d'accusa del papà di Elena: "Quella donna è un mostro. Non è pazza, è cattiva e sadica"

La Repubblica ESTERI

"Come si può reputare un raptus quello che ha fatto Martina?

Non è pazza, è cattiva e sadica" dal nostro inviato Salvo Palazzolo. (fotogramma). Alessandro Del Pozzo racconta il suo dolore e la sua rabbia in uno scritto affidato a Repubblica.

Un omicidio premeditato e studiato in ogni particolare"

In una lettera l’atto d’accusa del papà di Elena: "Quella donna è un mostro.

(La Repubblica)

Su altre fonti

Sul posto sono stati anche trovati un pantaloncino di colore giallo e cinque sacchi per la spazzatura di colore nero. (Avvenire)

Può inquinare le prove. Il Gip ritiene inoltre che "ricorra anche il pericolo di inquinamento probatorio". Gip: "Lucida e calcolatrice". Se non arrestata "potrebbe darsi alla fuga". (Tiscali Notizie)

L’ex compagno dell’indagata ha spiegato che “il rapporto con Martina Patti era iniziato circa sei anni prima ed era stato altalenante”. L’unica ipotesi avanzata dagli investigatori in conferenza stampa è quella della gelosia nei confronti della nuova compagna di Alessandro Del Pozzo, il papà di Elena. (Livesicilia.it)

Sarà l’arcivescovo Luigi Renna a officiare la cerimonia. Per dare a tutti la possibilità di partecipare, le immagini delle esequie saranno trasmesse in diretta nei canali di Youtube e Facebook della Diocesi etnea. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La piccola Elena , assassinata dalla mamma Martina Patti giovedì scorso in provincia di Catania, non sarebbe stata cosciente durante il delitto. Elena Del Pozzo sarebbe stata stordita dalla madre con qualche sostanza prima dell'omicidio. (leggo.it)

Il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magra, ha predisposto con un'apposita ordinanza il lutto cittadino per la giornata di domani, mercoledì 22 giugno. I funerali della bimba si terranno alle 17 nella Cattedrale di Catania e saranno celebrati dal vescovo Luigi Renna. (Fanpage.it)