Milan, la probabile formazione senza Tonali e Tomori: davanti tocca a Ibrahimovic

Milan, la probabile formazione senza Tonali e Tomori: davanti tocca a Ibrahimovic
SOS Fanta SPORT

Emergenza totale in difesa nel Milan, senza Tomori che ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro.

La probabile formazione – Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers/Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic

Scelte pressoché obbligate con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; torna a disposizione anche Calabria, oggi negativo al Covid-19 e verso la panchina. (SOS Fanta)

Su altre testate

Il recupero può essere più veloce e dipende anche molto dal giocatore. (Milan News 24)

Il Milan perde Fikayo Tomori dopo la sfida di Coppa Italia al Genoa. Questo l’esito degli esami strumentali svolti stamattina a Milano, secondo quanto appreso da Calciomercato.com: "Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (Calciomercato.com)

Di seguito le sue dichiarazioni. L’Inter è prima in classifica grazie a una striscia di vittorie convincenti. (Inter-News)

Milan sui social – Fikayo Tomori: “Grazie a Dio per l’operazione riuscita”

In giornata, Fikayo Tomori si è sottoposto all’intervento chirurgico dopo l’infortunio al ginocchio di ieri. Confermati i tempi di recupero anticipati questa mattina, come si legge nel comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (SOS Fanta)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Il club rossonero in data odierna ha emesso una nota ufficiale con cui ha dato evidenza dell’esito dell’intervento chirurgico nonchè dei tempi di recupero del calciatore inglese. (Calcio mercato web)

Eccolo: "Grazie a Dio per un'operazione riuscita oggi Oggi si è operato Fikayo Tomori al menisco, poi il difensore del Milan ha pubblicato su Instagram una foto post operazione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr