Bologna, Mihajlovic: 'Arnautovic ha l'ignoranza che serve! Tomiyasu? Se è all'Arsenal è anche merito mio'

Bologna, Mihajlovic: 'Arnautovic ha l'ignoranza che serve! Tomiyasu? Se è all'Arsenal è anche merito mio'
Calciomercato.com SPORT

E' un giocatore importantissimo, ha quella sana ignoranza che serve"

Arnautovic?

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Verona: "Aver perso un giocatore come Tomiyasu a poche ore dalla fine del mercato non è stato il massimo.

Se sta all'Arsenal è anche merito mio e del mio staff.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A parte gli scherzi, ho pensato solo a fare bene il ritiro. L'esterno rossoblù ha avuto modo di soffermarsi sull'argomento mercato, commentando i rumors che per diverse settimane l'hanno dato vicino alla partenza nell'ultima sessione: "Se me ne vado io il mister non sa più con chi arrabbiarsi. (TUTTO mercato WEB)

Vedremo, il campionato è lungo e io mi aspetto tanto da tutti loro: se fanno meglio allora si che cambia la musica" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Bologna porta l’ala con sé in conferenza alla vigilia del match con il Verona: “Tomiyasu? Hellas alla portata, dobbiamo vincere”. Dal nostro inviato Matteo Dalla Vite. Sinisa sorride: “Ma se lui andava via, con chi mi sarei incavolato io? (La Gazzetta dello Sport)

Mihajlovic su Arnautovic: "Avevamo bisogno di un po' di sana ignoranza"

Ma non ha dubbi neppure Sinisa, che chiede un passo avanti ai suoi giovani in questa stagione: "Se saremo più forti di un anno fa dipenderà dai giovani e dalla loro crescita Alla vigilia della sfida con il Verona, posticipo della terza giornata di serie A, l'allenatore rossoblù chiede i tre punti: "Se vogliamo stare nella colonna sinistra della classifica partite come quella di domani dobbiamo vincerle. (Sky Sport)

Da Arnautovic a Barrow, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Verona. KINGSLEY – “A Bergamo ha fatto bene e sta bene. (SOS Fanta)

“Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare. Abbiamo deciso di tenerlo e di dargli le opportunità e a mio avviso ha fatto bene. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr